Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Tipologie dei visti per l'Italia

 

Tipologie dei visti per l'Italia

Al momento del colloquio per richiedere il visto, è necessario presentarsi in Ambasciata con tutta la documentazione richiesta, sia in originale che in fotocopia, e con il modulo debitamente compilato in ogni casella, firmato (a pagina 3 e 4, dove è obbligatorio collocare anche il luogo e la data) e con fotografia già apposta. Il modulo deve essere compilato personalmente dal richiedente. Si prega inoltre di leggere il modulo con molta attenzione così da riempire le caselle in maniera corretta, tutti i dati per compilare il modulo si trovano nei documenti in suo possesso, che dovrà presente all’Ufficio Visti.
L’Ambasciata d’Italia non realizza fotocopia dei documenti, né può riempire i moduli di richiesta del visto al posto del richiedente. Non rispettare quanto sopra potrebbe comportare la perdita del turno del colloquio. Ringraziamo la collaborazione al fine di migliorare il servizio di attenzione al pubblico, nel rispetto del prezioso tempo di tutti coloro che si presentano nell’Ambasciata d’Italia.
Il pagamento del visto si deve effettuare prima dell’appuntamento presso qualsiasi succursale della banca BCP (che sa già il numero di conto corrente e il costo secondo la tipologia). L'Ufficio Visti non accetta pagamenti in contanti.

 

INFORMAZIONI AGGIORNATE SULLE TIPOLGIE DI VISTO (in spagnolo)

MODELLI E FORMULARI


334