L’Associazione NO’HMA e il Comune di Milano, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con l’adesione del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, promuovono la IX edizione del Premio Internazionale Il Teatro Nudo di Teresa Pomodoro.
Il Premio è intitolato alla memoria di Teresa Pomodoro, ispiratrice e anima di una concezione del teatro aperto all’interazione fra le diverse discipline artistiche che, nello Spazio Teatro NO’HMA, “(…) si compenetrano idealmente in spettacoli, manifestazioni e incontri, animando così i luoghi della solitudine sociale e dell’emarginazione, perché il teatro si faccia ponte per gli esclusi e li renda protagonisti della sua arte, recuperandone la funzione morale”.
Per poter accedere alle selezioni del Premio Internazionale edizione 2017/2018 è necessario inviare entro il 30 novembre 2017 (farà fede il timbro postale) allo Spazio Teatro No’hma TeresaPomodoro (Via Andrea Orcagna, 2. 20131 Milano, Italia) il materiale indicato nel bando. Lo Spazio Teatro NO’HMA TeresaPomodoro prenderà in carico – per gli spettacoli selezionati dal Comitato – ogni spesa relativa a vitto, alloggio, viaggio e scheda tecnica.
Scarica la presentazione in italiano ed in inglese
Scarica il regolamento in italiano ed in inglese