Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Programma di formazione internazionale “Collezioni e digitalizzazione. Principi e strategie per la digitalizzazione delle collezioni del patrimonio”. Scadenza: 23 settembre 2024

iil

L’IILA (Organizzazione Internazionale Italo-Latino Americana) e la Fondazione Scuola dei Beni e delle Attività Culturali stanno organizzando, in modalità virtuale da Roma (Italia), il Programma di Formazione Internazionale dal 5 al 21 novembre 2024.

Questo programma, intitolato “Colezioni e Digitalizzazione: Principi e Strategie per la Digitalizzazione delle Collezioni Patrimoniali”, è rivolto ai 21 paesi membri dell’IILA, tra cui lo Stato Plurinazionale di Bolivia.

La proposta formativa è gratuita e interdisciplinare. Il programma è rivolto a professionisti del settore e funzionari dei Ministeri della Cultura e del Turismo, nonché a coloro che lavorano in istituzioni e organizzazioni culturali, sia pubbliche che private.

Tutte le informazioni sono contenute nel bando, che si chiude il 23 settembre c.a., ed è disponibile sul sito https://iila.org/it/bando-per-il-programma-di-formazione-internazionale-collezioni-e-digitalizzazione-principi-e-strategie-per-la-digitalizzazione-delle-collezioni-del-patrimonio-scadenza-23-settembr/

Scarica il Bando: https://iila.org/wp-content/uploads/2024/07/ITA_Bando_CollezioniEdigitalizzazione_ITA_2024.pdf